Ho saputo del matrimonio di Giulia e Guido grazie ad alcuni amici del gruppo degli enduristi e, a differenza di quello che faccio di solito, sono stato io a contattarli per propormi.
Un matrimonio così non potevo proprio perdermelo: celebrato su una pista da cross, sopra un salto, con gli invitati che tra un aperitivo e un taglio torta si sfidavano a colpi di derapate e scrubbate sulle loro moto.
Giulia è motociclista e rallysta come me, Guido è un grande manico e appassionato di fotografia racing. Ci eravamo conosciuti quest’anno, alla prima gara del Campionato Italiano Motorally a Riotorto, e forse anche per questo mi sono sentito sicuro che nessuno meglio di me avrebbe potuto raccontare la loro festa. Non è presunzione: era la consapevolezza di trovarmi davanti a qualcosa di unico. E infatti, avevo ragione.
Con me c’era Ylenia, a occuparsi dei video. Dopo tanti eventi insieme è diventata anche lei esperta di moto e, inutile dirlo, l’idea di realizzare le immagini di un matrimonio in cui motori e passione si mescolavano l’ha entusiasmata tanto quanto me.
Benzina, motori, fiori e un mare di emozioni attorno a questi due ragazzi dal cuore d’oro e dalla testa rossa (lei).
Questa è la mia selezione personale di 36 scatti in anteprima. Non è stato facile scegliere, avrei voluto pubblicarli tutti.
Buona visione.































